Indietro Al via la co-progettazione con ETS per interventi di innovazione sociale servizio civile regionale e nodi rete Galattica

La sezione Politiche Giovanili ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di una co-progettazione con Enti di terzo Settore (ETS) finalizzata alla realizzazione di percorsi di apprendimento ed esperienziali per giovani e volontari/e di Servizio Civile Regionale, da avviare all’interno dei nodi delle rete Galattica diffusi in tutto il territorio regionale.

La Sezione vuole sperimentare il metodo della co-progettazione  con ETS al fine di promuovere l’integrazione tra una pluralità di soggetti – enti pubblici, imprese sociali, volontariato, associazionismo – che  lavorino  in modo sinergico con un obiettivo condiviso, in cui possa essere valorizzato il know how di ogni partecipante.
Gli ETS interessati potranno rispondere all’Avviso, in forma di raggruppamento, dal 3 al 23 novembre 2022.

Per approfondimenti, è possibile consultare l'Avviso.

Pubblicato il 03 novembre 2022