AVVISO PUBBLICO RIVOLTO A LIBRERIE INTERESSATE ALLA FORNITURA DI LIBRI PER IL POLO BIBLIOTECARIO REGIONALE EX CASERMA ROSSANI DI BARI

La Sezione Sviluppo Innovazione Reti, ha emanato l'Avviso pubblico con il quale intende acquisire la partecipazione da parte degli operatori economici, aventi codice ATECO 47.61, che vogliano contribuire alla fornitura di libri e materiale multimediale per il Polo Bibliotecario Regionale presso l’ex “Caserma Rossani”, sita in Bari, alla Via De Bellis Vitantonio, n. 47.

L'Avviso, volto a raccogliere offerte per materiale librario e multimediale, è pubblicato con l'obiettivo di promuovere la più ampia partecipazione e consultazione e acquisire la disponibilità di fornitori interessati a contribuire all'accrescimento del patrimonio. Il risultato atteso è garantire al nuovo polo bibliotecario la massima accessibilità in ambito librario, potenziandolo, animandolo e aggiornandolo costantemente. In questo modo, sarà possibile offrire un assortimento adeguato e ampio, adatto ai diversi target di pubblico.

Gli operatori economici interessati, potranno partecipare dal 4 dicembre all'11 dicembre 2024.

Pubblicato il 04 dicembre 2024