Manutenzione Programmata su MyPay : comunicazione agli Enti aderenti

Si comunica agli Enti connessi al nodo regionale dei pagamenti elettronici che è programmata un' attività di manutenzione straordinaria sulla piattaforma MyPay per il giorno 18 luglio dalle ore 18.00 e per una durata massima di un'ora.

Il processo non richiede alcuna azione da parte degli Enti intermediati e sarà trasparente per i sistemi utilizzatori, tuttavia potrebbero verificarsi temporanei disservizi che potrebbero influenzare l'accesso e l'operatività sulla piattaforma.
Il team tecnico sarà impegnato a minimizzare qualsiasi inconveniente e a ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Si consiglia quindi di diffondere la presente comunicazione attraverso il proprio portale istituzionale, al fine di garantire una efficace informazione e diffusione alla cittadinanza.

Si invitano gli Enti interessati a contattare il team di Assistenza MyPay all'indirizzo email helpdesk.pagamenti@regione.puglia.it o al numero di telefono 02 66666554 per qualsiasi domanda o necessità di supporto.

Pubblicato il 13 luglio 2024