Evento: "Il Futuro è qui. Talenti e competenze per le regioni d’Europa"
Giovedì 30 gennaio alle ore 10, nella Sala Conferenze di Acquedotto Pugliese
Giovedì 30 gennaio alle ore 10, nella Sala Conferenze di Acquedotto Pugliese, in via Cognetti 36 a a Bari, si svolge l’evento “Il Futuro è qui. Talenti e competenze per le regioni d’Europa”.
L’incontro rappresenta un momento di presentazione generale e dei risultati del Technical Assistance of the Talent Booster Mechanism (Harnessing Talent Platform – Piattaforma di Valorizzazione dei Talenti) della Commissione europea ed un momento di creazione di dialogo e partenariati, organizzato da Regione Puglia (Dipartimento Sviluppo economico – Sezione Ricerca e Relazioni internazionali) e ARTI nell’ambito di Future4Puglia e della strategia regionale #mareAsinistra e dalla CCI Chambre France Italie nell’ambito del Club Mezzogiorno.
All’incontro saranno presenti rappresentanti regionali, decisori politici, imprese e stakeholder dell’innovazione per esplorare strategie efficaci volte allo sviluppo dei talenti, all’investimento nelle competenze e alla crescita sostenibile delle regioni.
Esperienze concrete provenienti da regioni come la Puglia e il Grand Est-Champagne Ardenne offriranno esempi virtuosi di come la cooperazione interregionale possa favorire un percorso di apprendimento e crescita condiviso.
Le regioni europee sono in prima linea nel favorire opportunità per lo sviluppo dei talenti e nella promozione delle competenze necessarie a prosperare in un panorama economico e tecnologico in continua evoluzione.
Per pre-registrarti all’evento e consultare l'agenda consultare il sito: https://www.mymeetinc.it/il-futuro-e-qui/
Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del 29 gennaio 2025.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci alla mail stampa@arti.puglia.it.
Pubblicato il 16 gennaio 2025