Interreg NEXT MED, il 4 marzo a Roma l'Infoday sul bando per progetti di transizione verde
Evento ibrido

Non perdete l'occasione di partecipare all'infoday del 4 marzo 2025 a Roma sul bando per progetti di transizione verde del Programma INTERREG NEXT MED 2021/2027, per cui è possibile candidare proposte progettuali sino al 15 aprile 2025.
L'evento, organizzato da Regione Lazio, vicepresidente del Comitato Nazionale (CN) del Programma INTERREG NEXT MED 21-27, in collaborazione con Regione Sardegna - Autorità di Gestione del Programma - e Regione Puglia - co-Presidente del CN e National Contact Point -, si rivolge a tutti i potenziali beneficiari italiani con l'intento di fornire loro informazioni e suggerimenti utili per la costruzione di proposte progettuali di qualità che propongano soluzioni innovative alle principali sfide del Mediterraneo, favorendo la crescita sostenibile, l'adattamento e la resilienza ai cambiamenti climatici e una transizione "giusta". Nel corso dell'evento ci sarà anche una sezione dimostrativa sulla piattaforma elettronica da utilizzare per la candidatura delle proposte progettuali.
In allegato trovate l'agenda dell'evento che si svolgerà in modalità ibrida.
Per partecipare, sia in presenza che online, è necessario compilare il form di iscrizione raggiungibile attraverso questo link: https://forms.gle/56o9cBCTvtLaE4YU8
Documenti
Pubblicato il 21 febbraio 2025