PugliaXTe

PugliaXTe è l’app di Regione Puglia che permette di essere sempre aggiornato su inziative ed opportunità attraverso il proprio smartphone iOS o Android.

Scegli gli argomenti

Seleziona le fonti e le tematiche di tuo interesse. Personalizza il tuo flusso informativo con bandi, avvisi, concorsi, ultime notizie. Non dovrai più preoccuparti di navigare il portale istituzionale alla ricerca di nuovi contenuti pubblicati o nuovi aggiornamenti perchè avrai finalmente a disposizione un elenco completo ed aggiornato direttamente sul tuo smartphone.

Configura le notifiche

La funzione di notifica push ti consentirà di essere allertato ogni qualvolta l'ambito tematico e gli argomenti selezionati avranno qualcosa di nuovo da raccontare e quindi nuovi contenuti pubblicati. Il tutto impostando con un semplice click il Tuo assistente personalizzato, per ricevere in tempo reale solo gli aggiornamenti da Te selezionati.

Resta sempre aggiornato

Con PugliaxTe, Persone, Enti, Imprese e Organizzazioni del terzo settore potranno seguire le iniziative e le opportunità regionali direttamente dal proprio dispositivo mobile ed in qualsiasi momento. Comunicazione e partecipazione a “portata di mano”.