Avviso pubblico per l'adozione di sistemi di Intelligenza Artificiale e/o sistemi per l'orchestrazione dei processi negli Enti Locali: sospensione ricezione istanze

Visto l’elevato numero di istanze pervenute e l'ammontare complessivo dei finanziamenti richiesti, con determinazione dirigenziale n. 413 del 13 novembre 2025 della Sezione Crescita Digitale delle persone, del territorio e delle imprese, pubblicata sul BURP n. 93 del 20 novembre 2025 si è disposta la sospensione dei termini di ricezione delle istanze, di cui al paragrafo 7.1 dell'Avviso, a partire dalle ore 12:00 del 5° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'atto sul BURP.

Fino alle ore 12.00 del 25 novembre 2025, le Amministrazioni interessate potranno presentare la propria proposta progettuale tramite il portale dedicato EGOV Hub Enti Locali, raggiungibile al seguente link: Catalogo Avvisi - EGOV Hub Enti Locali.

Resta ferma la possibilità di riattivare la procedura, in caso di incremento della dotazione finanziaria dell’Avviso.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dell'Avviso disponibile al seguente link.

Documenti

Pubblicato il 20 novembre 2025