Esito valutazione proposte ETS in risposta all’Avviso per la co-progettazione di interventi di innovazione sociale su SCR e nodi rete Galattica

Il 23 novembre 2022, alle ore 12.00, si è chiusa la call agli enti di terzo settore finalizzata ad avviare una co-progettazione per la realizzazione di percorsi di apprendimento ed esperienziali per giovani e volontari/e di Servizio Civile Regionale all’interno dei nodi delle rete Galattica, diffusi tra molteplici comuni dislocati in tutte le 6 province pugliesi.
Alla sezione regionale è pervenuta un’unica proposta da parte del raggruppamento formato da ARCI Servizio Civile Bari/Bat APS - nella veste di ente capofila -, LEGAMBIENTE COMITATO REGIONALE PUGLIESE APS, A.N.F.F.A.S. Sava - Associazione Nazionale Famiglie e Persone con disabilità intellettive e del neurosviluppo,  ACLI PUGLIA APS, ARCI COMITATO REGIONALE PUGLIA APS, AUSER RISORSE ANZIANI APS TERRITORIALE BARI/BAT, COMITATO REGIONALE UNPLI PUGLIA, UISP COMITATO TERRITORIALE VALLE D’ITRIA APS, CONSORZIO FRA COOPERATIVE SOCIALI ELPENDU’, CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI OLTRE LA RETE DI IMPRESE, CENTRO STUDI E VOLONTARIATO DI CAPITANATA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE.
La proposta pervenuta, ammissibile ai sensi degli artt. 6 e 7 dell’Avviso, ha superato la soglia minima di valutazione di merito prevista dall’art.6 ed è stata ammessa al tavolo di co-progettazione per la definizione del progetto definitivo da condividere tra il raggruppamento ETS e la Regione. 
Il tavolo per la co-progettazione si svolgerà alle ore 10 del 5 dicembre 2022 presso la Sezione Politiche Giovanili.
Agli atti della Sezione sono custoditi i verbali della valutazione istruttoria e di merito.

Pubblicato il 30 novembre 2022