Servizio Civile in Puglia CondiViviamolo! oltre la campagna social

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDF  Stampa  EMAIL

E’online il sito storiedalserviziocivile.regione.puglia.it interamente dedicato alla campagna di comunicazione "Servizio Civile in Puglia - CondiViviamolo!”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di dare valore e rendere pubblico il grande patrimonio di esperienze, storie ed emozioni di chi ha contribuito a realizzare i progetti di SC in Puglia: i giovani volontari, gli enti, la comunità locale. 

Con la campagna sul web la Sezione regionale raccoglie e dà ulteriore valore ai contributi pervenuti, attraverso video, pensieri, fotografie e poesie, dai protagonisti che popolano le pagine FB e Instagram di Regione Puglia - Politiche giovanili dalla fine di agosto.

Il sito internet è caratterizzato da un’architettura funzionale ed agile, da cromie forti ed immagini evocative e contemporanee, da contenuti autentici ed in continuo movimento. Un sito responsive ed ottimizzato per il mobile. La sua pagina iniziale, che si apre con i visual del progetto a scorrimento (reel), mette in primo piano i volti degli attori della campagna, oltre che i contenuti più recenti tra news, pensieri e video.

storiedalserviziocivile.regione.puglia.it è uno strumento per dare ancora più visibilità al progetto e, soprattutto, ai protagonisti di "Servizio Civile in Puglia - CondiViviamolo!”.

 

 

APPROFONDISCI

storiedalserviziocivile.regione.puglia.it

 

https://www.facebook.com/politichegiovanilipuglia

https://www.instagram.com/politichegiovanili_puglia/

 

Mobile:

FB: Regione Puglia - Politiche Giovanili

IG: politichegiovanili_puglia