SERVIZIO CIVILE OLTRE IL COVID19. CICLO DI 5 WEBINAR

La Regione Puglia ha  organizzato un ciclo di 5 webinar, dal titolo 'Il Servizio civile e il mondo che verrà..', dedicato ai molteplici cambiamenti prodotti dall’emergenza epidemiologica nei principali settori di azione del Servizio civile e alle sfide che ogni attore del SC è chiamato ad affrontare per svolgere al meglio il proprio ruolo sui territori e nelle comunità.

I 5 webinar, che si svolgeranno dal 15 giugno al 14 luglio 2020, dalle 11:00 alle 12:30, sono rivolti a tutto il personale degli enti di Servizio civile impegnato a vario titolo nella programmazione, progettazione e realizzazione degli interventi di SCU.

L'iniziativa è sostenuta dal Forum regionale del Terzo Settore e da ANCI Puglia.

Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione, entro le ore 13 del giorno precedente il/i webinar di interesse, mediante la compilazione del modulo disponibile al seguente link

Si allegano calendario e programma completo dell'iniziativa.

CALENDARIO WEBINAR

PROGRAMMA WEBINAR