PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDF  Stampa  EMAIL

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato in data odierna i bandi per la selezione di 15.466 volontari per la realizzazione dei progetti di SCN in Italia e all'estero.

Per i progetti valutati dalla  Regione Puglia saranno avviati 485 giovani, alcuni  dei quali disabili o con bassa scolarizzazione, come evidenziato nel format progettuale che ogni Ente deve pubblicare sul proprio sito internet.

I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e dovranno presentare la domanda per la selezione entro le ore 14:00 del 4 novembre all'Ente presso cui intendono svolgere il servizi.

Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.

Oltre a visionare il bando per la Regione Puglia, è possibile scegliere il progetto visitando la sezione dedicata.

icon Bando Volontari Puglia 2013

icon Allegati al bando 2013